Con vetro superiore, a salvaguardia degli incassi

A ragione del suo nome Coperto ha l’area di gioco completamente sigillata da un vetro superiore che riduce il rumore delle partite, ma soprattutto previene furti di palline e interferenze in fase di gioco, salvaguardando così gli incassi.

Coperto è arricchito di tutti i dettagli più sofisticati che si possono avere su un calciobalilla, quali il campo di gioco in vetro sabbiato antiriflesso, le manopole antiscivolo con inserti in legno e molto altro ancora.

L’apertura del mobile è facilitata da due molle a gas, che mantengono sollevata la parte superiore, permettendo di effettuare in perfetta sicurezza sia la raccolta dell’incasso sia le eventuali operazioni di ispezione e pulizia dell’interno del calciobalilla.

Coperto può essere fornito di illuminazione interna dell’area di gioco per permettere il gioco negli ambienti scarsamente illuminati o creare effetti speciali nei locali bui.

La possibilità di utilizzare - oltre alla gettoniera meccanica di serie - sistemi di accettazione delle monete altamente sofisticati (quali il sistema elettromeccanico o il sistema elettronico GARL 2001 ) rende possibile soddisfare le esigenze di incasso di qualsiasi tipo di locale.

Dimensioni

ModelloCOPERTO
Lunghezzacm. 150
Larghezzacm. 76
Larghezza con aste uscenticm. 120
Larghezza con aste rientranticm. 110
Altezzacm. 96,5
Campo Giococm. 115 x 70,5
PesoKg. 108
Imballaggiocm. 152 x 82 x 46

COPERTO

  • Marca: Garlando
  • Codice Prodotto: COPERTO
  • Disponibilità: 2-3 Days
  • 1.243,00€
  • 1.088,00€